Promozione Alcon

 

In questa pagina troverete le risposte alle domande più frequenti.
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Ho acquistato 4 confezioni di lenti a contatto differenti, posso partecipare alla promozione ugualmente?

Siamo spiacenti ma può partecipare alla promozione solamente chi ha acquistato i prodotti DAILIES TOTAL1

Ho acquistato 4 confezioni di lenti a contatto DAILIES TOTAL1 di tipologie differenti, posso partecipare ugualmente?

Siamo spiacenti ma le confezioni acquistate devono essere tutte della stessa tipologia: sferiche o multifocali da 30 lenti a contatto oppure da 90 lenti.
Nel dettaglio, puoi accedere alla promozione con le seguenti combinazioni di acquisto:
  • n. 4 confezioni da 30 lenti a contatto Dailies Total1 sferiche
  • n. 4 confezioni da 30 lenti a contatto Dailies Total1 multifocali
  • n. 4 confezioni da 90 lenti a contatto Dailies Total1 sferiche
  • n. 4 confezioni da 90 lenti a contatto Dailies Total1 multifocali

Ho acquistato in due momenti differenti all’interno del periodo promozionale ed ho due scontrini. Posso partecipare ugualmente?

Siamo spiacenti ma la promozione è riservata a coloro che acquistano in un unico momento con unico scontrino o fattura.

Quanto tempo ho a disposizione per partecipare alla promozione?

Hai tempo fino al 15/06/2018 per acquistare e registrarti sul sito dedicato alla promozione.
Per completare la procedura, spedendo la documentazione cartacea all’indirizzo “DAILIES TOTAL1 TI PREMIA SEMPRE” C/O MBE 290 VIALE COL DI LANA, 14 20136 MILANO, hai tempo fino al 30/06/2018.

Posso partecipare più volte alla promozione?

Nel ricordarti che la promozione è personale, ti confermiamo che puoi partecipare più di una volta effettuando un nuovo acquisto e seguendo la procedura per la richiesta del premio.

Il punto vendita dove ho effettuato l’acquisto non mi ha dato la cartolina di partecipazione. Come faccio?

L’adesione alla promozione da parte degli ottici è facoltativa. Chiedi al tuo ottico se ha aderito alla promozione, oppure verifica che siano esposti i materiali pubblicitari nel negozio.
Non saranno considerate valide le partecipazioni con scontrini o fatture emessi da punti vendita che non aderiscono all’iniziativa.
In caso l’Ottica fosse aderente ma non abbia erogato la cartolina di partecipazione, contattaci aprendo una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra)

Sulla mia cartolina di partecipazione manca il timbro dell’Ottica. Come faccio?

Per poter partecipare, è necessario che la cartolina sia timbrata. Recati nuovamente presso il punto vendita e chiedi al personale di apporre il timbro nell’apposito spazio.

Il codice univoco sotto la patina argentata non è leggibile o non è comprensibile, o risulta già utilizzato, come faccio?

Mettiti in contatto con noi! Apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra)

Sul sito non riesco a selezionare l’Ottico dove ho acquistato/ non riesco a trovarlo. Come faccio?

Verifica di aver inserito i dati correttamente, partendo dal CAP.
I negozi di ottica aderenti vengono continuamente aggiornati. Riprova nella prossima settimana oppure contattaci, aprendo una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra) indicandoci i dati del negozio dove è stato effettuato l’acquisto. Un nostro incaricato verificherà la tua richiesta.

Mi sono registrato al sito ma non ho ricevuto il premio. Perché?

Verifica di aver spedito in busta chiusa entro e non oltre il 25.05.2018 la cartolina promozionale completa degli originali delle n.4 linguette ritagliate dalle confezioni acquistate al seguente indirizzo:
"DAILIES TOTAL1 TI PREMIA SEMPRE” C/O MBE N.290 - VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO.
Ricordati che il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa.
Ti terremo informato sullo status della tua partecipazione al tuo indirizzo mail.

Non ho ricevuto le mail informative sullo status della mia richiesta. Perché?

Controlla nello spam o nella posta indesiderata.
Considera inoltre che la verifica della partecipazione dipende dai tempi di ricezione della cartolina postale.

Ho spedito la cartolina ma non ho ricevuto il premio. Perché?

Verifica di esserti registrato al sito promozionale prima di aver effettuato la spedizione della documentazione cartacea all’indirizzo preposto: solo previa registrazione online la tua partecipazione potrà essere valida!

Ho spedito la cartolina e mi sono dimenticata di registrarmi al sito. La mia partecipazione può essere ritenuta valida?

Siamo spiacenti ma la partecipazione è valida solamente se viene completata l’intera procedura, che prevede la registrazione al sito promozionale e la successiva spedizione della documentazione cartacea (cartolina completa di n.4 prove d’acquisto).

Ho ricevuto il premio di un colore diverso da quello da me scelto, posso cambiarlo?

Gentile consumatore, i premi vengono consegnati in base al colore disponibile in magazzino.
L’eventuale preferenza di colore espressa in fase di partecipazione non è vincolante e non è possibile effettuare cambi.

Quanto tempo richiede la consegna del premio?

Il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa.

E’ possibile prendere appuntamento per la consegna del premio?

No, non è possibile, il premio viene spedito dal Corriere incaricato senza presa di appuntamento.
Riceverai ad ogni modo una mail di conferma dell’avvenuta spedizione del premio richiesto.