Promozione Bouty

 

In questa pagina troverete le risposte alle domande più frequenti.
Se non hai trovato la risposta alla tua domanda ti preghiamo di scriverci facendo click su "assistenza" in basso a destra.

Come posso sapere se il mio punto vendita di fiducia è aderente alla promozione?

Il punto vendita deve avere esposto il materiale pubblicitario relativo alla promozione.

CONCORSO CON MECCANICA WEB&WIN: dopo la mia giocata, mi si è chiusa inaspettatamente la pagina, come faccio a sapere se ho vinto?

Non preoccuparti! In caso di vincita riceverai una mail alla tua casella di posta. Ricordati di conservare lo scontrino per convalidare l’eventuale vincita.

CONCORSO CON MECCANICA SMS&WIN: non ho ricevuto l’SMS di risposta alla mia giocata, come mai?

Può essere un ritardo di risposta. Se tra qualche minuto ancora non hai ricevuto l’esito, apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra) indicandoci il tuo numero di cellulare, verificheremo se abbiamo ricevuto la tua giocata.

PER MECCANICA SMS&WIN: non riesco a partecipare, mi torna sempre indietro un errore di composizione dell’sms, come faccio?

Controlla di aver scritto correttamente la sintassi dell’SMS.
Segui passo passo le indicazioni presenti nel materiale pubblicitario, nel regolamento o nell’sms di sintassi errata che ricevi. È importante controllare di non lasciare spazi perché il sistema li riconosce come caratteri. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra).

Tra quanto tempo mi verrà spedito il premio che ho vinto?

Il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa

È possibile prendere appuntamento per la consegna del premio?

No, non è possibile, il premio viene spedito dal corriere incaricato senza presa di appuntamento.

Non ho ancora ricevuto il mio premio, come mai?

Accertati di avere spedito la convalida del premio (scontrino e tuoi dati) nei tempi indicati sul regolamento. Ti ricordiamo che il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa. Se hai il dubbio di non aver ricevuto il premio, apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra) indicandoci i tuoi dati per la verifica.

Sono trascorsi i 180 giorni, non ho ancora ricevuto il mio premio, cosa devo fare?

Apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra) indicandoci i tuoi dati per la verifica. Potrebbe trattarsi di un reso o di una non convalida.

Posso essere contattato telefonicamente?

Mettiti in contatto con noi! Apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra)