Concorso Finish

 

In questa pagina troverete le risposte alle domande più frequenti.
Se non hai trovato la risposta alla tua domanda ti preghiamo di prendere visione del regolamento che trovi nel menu oppure di scriverci facendo click su "Assistenza" in basso a destra.

Entro quando posso partecipare?

Sarà possibile partecipare dal 5 Maggio 2021 al 31 Dicembre 2021.

Dove posso acquistare?

Nei punti vendita del territorio Nazionale italiano e della Repubblica di San Marino nei punti vendita fisici riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa. Sono inclusi gli acquisti online nei siti ove sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano e sul sito www.amazon.it.

Quanti e quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Per partecipare è necessario acquistare almeno 2 additivi Finish a scelta tra quelli consultabili nella tabella A in calce al Regolamento, in un unico scontrino/fattura. Sono validi tutti i prodotti additivi Finish ad esclusione del sale.

Ho frazionato gli acquisti in più scontrini/fatture, posso partecipare ugualmente?

No, per ogni partecipazione è ammesso un solo scontrino/fattura, riportante tutti i prodotti necessari ovvero almeno 2 additivi Finish, ad esclusione del sale.

Sullo stesso scontrino/fattura ho più prodotti, posso effettuare più partecipazioni?

No, ogni scontrino/fattura permette una sola partecipazione anche se riportante più di 2 Additivi Finish. Potrai partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta documenti d’acquisto differenti.

Il mio scontrino/fattura non riporta il nome dei prodotti acquistati e la marca, posso partecipare lo stesso?

La partecipazione è consentita con documento d’acquisto “parlante”, che indichi chiaramente i prodotti acquistati e la marca. Non è consentita la partecipazione con documento d’acquisto generico.

Dopo aver effettuato l’acquisto come faccio per partecipare?

Con lo scontrino alla mano è necessario collegarsi al sito www.finishclub.it cliccare sull’apposito banner e procedere alla registrazione oppure se già registrati effettuare il login, poi seguire le istruzioni per partecipare.

Non ricevo la mail di conferma registrazione al finish club e non riesco a portare a termine la registrazione. Come faccio?

Devi compilare il modulo “come contattarci” presente sul sito www.finishclub.it/contattaci/

Dopo la mia giocata, mi si è chiusa inaspettatamente la pagina, come faccio a sapere se ho vinto?

Non preoccuparti! In caso di vincita riceverai una mail alla tua casella di posta. Ricordati di conservare lo scontrino e gli EAN dei prodotti per convalidare l’eventuale vincita o in caso fossi estratto come riserva, o come vincitore del premio finale.

Entro quando posso partecipare?

L’acquisto e la partecipazione vanno effettuati entro il 31/12/2021; dopo aver partecipato sul sito devi ugualmente conservare il documento d’acquisto integro ed originale e gli EAN dei prodotti acquistati in caso di eventuali controlli relativi alla partecipazione, e per convalidare l’eventuale vincita del super premio assegnato con l’estrazione finale del 28/02/2022, o di recupero di eventuali premi non assegnati o non convalidati.

In cosa consiste il premio?

Il premio consiste in un buono acquisto/spesa spendibile presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto risultante dal documento d’acquisto vincente.
Per la fase instant win, il valore del premio giornaliero in palio è di 70 euro.
Per la fase di estrazione finale il valore del super premio in palio è di 1.000 euro.
Nel caso in cui l’acquisto è stato effettuato in un sito online, saranno emessi buoni spesa dell’e-commerce laddove presenti e disponibili nel taglio; in alternativa la Segreteria del concorso a premi concorderà con il vincitore una soluzione alternativa per l’erogazione e l’utilizzo del buono.

Ho vinto, come faccio a ricevere il premio?

Dovrai inviare entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, esclusivamente via e-mail all’indirizzo 2676ifantastici4difinish@solelunacom.it la seguente documentazione:
  • la conferma nel corpo della e-mail i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, cap, indirizzo e-mail, recapito cellulare) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio;
  • la scansione/foto del proprio documento d’identità valido (fronte – retro).

È possibile vincere più di un premio?

Si, con documenti d’acquisto differenti.

Tra quanto tempo mi verrà spedito il premio che ho vinto?

La Segreteria del concorso si metterà in contatto con te dopo la convalida al fine di consegnare il premio nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni dal termine del concorso previsti dalla normativa.

Non ho ancora ricevuto il mio premio, come mai?

Accertati di avere spedito la convalida del premio nei tempi indicati sul regolamento. Se hai il dubbio di non aver ricevuto il premio, apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra) indicandoci i tuoi dati per la verifica.

Sono trascorsi i 180 giorni, non ho ancora ricevuto il mio premio, cosa devo fare?

Apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra) indicandoci i tuoi dati per la verifica. Potrebbe trattarsi di una non convalida o di problemi sulla spedizione.

Desidero revocare il mio consenso al trattamento dei dati personali, come faccio?

Devi contattare la società Reckitt Benckiser ai riferimenti “come contattarci” presenti sul sito www.finishclub.it

Posso essere contattato telefonicamente?

Mettiti in contatto con noi! Apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra).