Concorso Finish

 

In questa pagina troverete le risposte alle domande più frequenti.
Se non hai trovato la risposta alla tua domanda ti preghiamo di prendere visione del regolamento che trovi nel menu oppure di scriverci facendo click su "Assistenza" in basso a destra.

Quanti e quali prodotti devo acquistare per partecipare?

Per partecipare è necessario acquistare almeno 1 detergente e 1 additivo Finish a scelta tra quelli promozionati, in un unico scontrino. Sono validi tutti i prodotti Finish ad esclusione del sale. Anche le confezioni bipacco/tripacco valgono come l’acquisto di 2/3 prodotti ai fini della partecipazione.

Ho frazionato gli acquisti in più scontrini, posso partecipare ugualmente?

No, per ogni partecipazione è ammesso un solo scontrino, riportante tutti i prodotti necessari ovvero 1 detergente e 1 additivo Finish.

Sullo stesso scontrino ho più prodotti, posso effettuare più partecipazioni?

No, ogni scontrino permette una sola partecipazione anche se riportante più di due prodotti promozionati. Potrai partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta scontrini differenti ma non potrai vincere più di un premio.

Il mio scontrino non riporta il nome dei prodotti in promozione e la marca, posso partecipare lo stesso?

La partecipazione è consentita con scontrino d’acquisto “parlante”, che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca: es. “Finish Quantum Max Pastiglie Lavastoviglie”. Nel caso di scontrino semi-parlante, cioè che riporti solo il prodotto es. “Pastiglie Lavastoviglie”, ma non la marca dei prodotti acquistati “Finish Quantum Max”) sarà necessario inviare anche i codici EAN (codici a barre) degli stessi. Non è consentita la partecipazione con scontrino generico.

Dopo aver effettuato l’acquisto come faccio per partecipare?

Con lo scontrino alla mano è necessario collegarsi al sito www.finishclub.it cliccare sull’apposito banner e procedere alla registrazione oppure se già registrati effettuare il login, poi seguire le istruzioni per partecipare.

Dopo la mia giocata, mi si è chiusa inaspettatamente la pagina, come faccio a sapere se ho vinto?

Non preoccuparti! In caso di vincita riceverai una mail alla tua casella di posta. Ricordati di conservare lo scontrino per convalidare l’eventuale vincita o in caso fossi estratto come riserva.

Entro quando posso partecipare?

L’acquisto e la partecipazione vanno effettuati entro massimo il 15/01/2021; dopo aver partecipato sul sito devi ugualmente conservare lo scontrino fino al 30/04/2021.

In cosa consiste il premio?

Il premio consiste in gift card/buoni acquisto digitali del valore pari al doppio dell’importo complessivo dello scontrino – il valore non potrà in nessun caso essere superiore a 100 euro. I buoni saranno emessi dalla catena dove è stato effettuato l’acquisto se disponibili, oppure in alternativa saranno erogati Ticket Compliments digitali. Il valore del Buono o Gift Card sarà arrotondato per eccesso al primo taglio superiore disponibile, ad esempio per i Ticket Compliments l’arrotondamento sarà alla cinquina. La data di scadenza del Buono sarà comunicata al momento della consegna.

Ho vinto, come faccio a ricevere il premio?

Dovrai convalidare la vincita entro 7 giorni, inviando all’indirizzo e-mail copia del tuo documento d’identità in corso di validità e conferma dell’indirizzo e-mail. Se la vincita sarà confermata, riceverai il premio via mail entro 180 giorni massimo dalla fine del concorso.

È possibile vincere più di un premio?

No, potrai partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta scontrini differenti ma non potrai vincere più di un premio assegnato in modalità Instant Win Web o con l’estrazione delle riserve, nel corso dell’intera iniziativa.

Tra quanto tempo mi verrà spedito il premio che ho vinto?

Il premio verrà spedito via mail nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni dal termine del concorso previsti dalla normativa.

Non ho ancora ricevuto il mio premio, come mai?

Accertati di avere spedito la convalida del premio nei tempi indicati sul regolamento. Ti ricordiamo che il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa. Se hai il dubbio di non aver ricevuto il premio, apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra) indicandoci i tuoi dati per la verifica.

Sono trascorsi i 180 giorni, non ho ancora ricevuto il mio premio, cosa devo fare?

Apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra) indicandoci i tuoi dati per la verifica. Potrebbe trattarsi di un reso o di una non convalida.

Desidero revocare il mio consenso al trattamento dei dati personali, come faccio?

Devi contattare la società Reckitt Benckiser ai riferimenti “come contattarci” presenti sul sito www.finishclub.it

Posso essere contattato telefonicamente?

Mettiti in contatto con noi! Apri una richiesta di aiuto (bottone in basso a destra).