Promozione Ymea per te

 

In questa pagina troverete le risposte alle domande più frequenti.
Se non hai trovato la risposta alla tua domanda ti preghiamo di scriverci facendo click su "assistenza" in basso a destra.

Quali prodotti Ymea sono coinvolti nella promozione?

Tutta la gamma YMEA 64 COMPRESSE (con esclusione di SILHOUTTE 128 PZ.).

Quando posso richiedere il rimborso nel caso non fossi soddisfatta?

Nel periodo compreso tra il trentesimo e il quarantacinquesimo giorno successivo all’acquisto (farà fede la data dello scontrino).

Posso richiedere più volte il rimborso?

In considerazione dell’alto valore veicolato dalla promozione, è possibile ricevere il rimborso solo di uno scontrino per nucleo famigliare, per un importo non superiore ai 35,90 Euro.

Dopo quanto tempo riceverò il mio rimborso?

Entro 90 giorni dalla data di richiesta riceverà il rimborso tramite accredito sul Suo conto corrente personale, pari all’importo risultato pagato per l’acquisto del prodotto.